INCONTRO CON LA DITTA: EASYHOME.it

Data: 
Giov, 26/09/2013 - 14:30 - 16:30

Relatori-Product specialist: Arch. Marco Miscioscia

La EasyHome.it si occupa di progettazione e di design accessibile. Si è specializzata negli anni soprattutto nella realizzazione di arredi, che sono soprattutto caratterizzati da una progettazione mirata alla persona, vista nella sua individualità ma  inserita nel suo contesto familiare.

La  ditta in oggetto propone di presentare i seguenti prodotti:

EASYFOOD / EASYFOOD COLOR – E’ un’ area operativa progettata con l’obiettivo di ridurre l’affaticamento e la pericolosità nella preparazione dei cibi (piano di lavoro e cottura con relativi accessori).

HABILITY – Pensili con movimentazione per l’apertura e la regolazione in altezza, forno slide hide. Sistema dedicato alla cucina, che raggruppa una serie di componenti d’arredo che coniugano i bisogni dell’utenza con soluzioni innovative per ergonomia e sicurezza.
SLIDE ON – Soluzioni per il bagno, che aumentano comfort e fruibilità e “compattano” lo spazio. Le attività si concentrano minimizzando i movimenti della persona. Il modulo WC/Bidet singolo o doppio, dotato di elementi contenitori, può essere integrato con la panca per la doccia e il lavabo.
BRACCINO  – E’ un sussidio per cucinare pensato per le persone che hanno difficoltà o sono impossibilitate ad alzare – spostare – ruotare oggetti pesanti come pentole piene d’acqua.
COMODO – Nuove soluzioni per l’armadio: struttura modulare che si presenta sospesa, ad ampia accessibilità.

Modalità di presentazione prevista: (Esposizione frontale, laboratorio,)
Relazione con presa visione di immagini / disegni / fotografie  - presentazione materiali e accessori.

NB: il Centro Regionale Ausili si riserva la facoltà di variare le proposte sopra esposte

 

Sono stati richiesti i crediti ECM per le seguenti figure professionali: 
L'evento non è accreditato
Limite Iscrizione: 
Mar, 24/09/2013 - 09:00